


Il nostro mix di semi "Blossom Magic" contiene fino a 35 specie e varietà di fiori (ad esempio campanule, erba del ghiaccio, fiore dell'uovo fritto, reseda, convolvolo, papavero della California, violetta di mare, lino rosso e blu, gypsophila, papavero coccinella, fiordalisi, tagete, cosmos, margherite del Capo, ...).
La “magia floreale” non dovrebbe limitarsi alla diversità e al colore, ma piuttosto lasciare un’impressione magica sul paesaggio e sugli osservatori attraverso una composizione di varietà.
Altezza: 15 cm – 45 cm
Periodo di semina: da fine aprile a metà giugno
Quantità di semina: circa 5 g/m² in posizione soleggiata
Periodo di fioritura: da metà maggio fino alle prime gelate
Adatto anche per ciotole più grandi, vasche, abbeveratoi e fioriere da balcone.
Giugno è il periodo perfetto per seminare i semi di prato fiorito "Blossom Magic" di Terre Suisse. La semina può essere effettuata in qualsiasi terreno da giardino smosso fino a metà giugno, a seconda dell'altitudine. In alternativa, è possibile utilizzare anche il "Terre Suisse Garden Soil" come semenzaio. Ulteriori informazioni sui nostri prati fioriti sono disponibili qui.
In den ersten Wochen nach der Keimung die Fläche nicht betreten und auf Mähen verzichten – so können sich die jungen Pflanzen ungestört entwickeln und eine dichte Blumenwiese bilden.