


Il nostro mix di semi "Bee Bar" contiene fino a 40 specie e varietà di fiori.
(ad esempio, convolvolo, papavero della California, lino rosso e blu, gypsophila, papavero comune, fiordalisi, calendule, cosmos, margherite del Capo, girasoli…).
“Bee Bar” ha lo scopo di arricchire il paesaggio con un elemento colorato e accattivante e di offrire agli insetti più piccoli, come le api, un luogo di rifugio e una fonte di cibo.
Altezza: 30 cm – 80 cm
Periodo di semina: da metà aprile a fine maggio
Dose di semina: circa 7 g/m²
Periodo di fioritura: da fine maggio fino alle prime gelate
Maggio è il periodo perfetto per seminare i semi del "Bee Bar Flower Meadow" di Terre Suisse. La semina può essere effettuata in qualsiasi terreno da giardino smosso fino alla fine di maggio, a seconda dell'altitudine. In alternativa, è possibile utilizzare il terreno da giardino Terre Suisse come semenzaio. Ulteriori informazioni sui nostri prati fioriti sono disponibili qui.
In den ersten Wochen nach der Keimung die Fläche nicht betreten und auf Mähen verzichten – so können sich die jungen Pflanzen ungestört entwickeln und eine dichte Blumenwiese bilden.